HYUNDAI TUCSON HEV

1.6 TURBO HYBRID 2WD 230CV - CAMBIO AUTOMATICO

in offerta a € 36.050,00

  • MARCA: HYUNDAI
  • AUTO NUOVA
  • MODELLO: TUCSON 
  • ALLESTIMENTO: EXELLENCE
  • MOTORE: 1.6 TURBO HYBRID 2WD 230CV
  • CAMBIO: AUTOMATICO
  • OFFERTA: 36.050,00

  • MISURE : Lungh./Largh./Alt.(cm) : 450/187/165
  • Posti : 5
  • Bagagliaio (litri): 546-616/1721-1795
  • Garanzia : (anni/km) 5 / illimitati

PREZZO ESCLUSO DI IPT, KIT PRECONSEGNA, SPESE GESTIONE VEICOLO USATO
PREZZO VINCOLATO ALLA VALIDITA’ DELLE CAMPAGNE COMMERCIALI IN VIGORE AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO

DESCRIZIONE

Completamente rinnovata, la quarta generazione della suv coreana HYUNDAI TUCSON ha un look appariscente. Nel massiccio frontale, davvero innovativo nello stile, spicca la mascherina che integra i fari, formati da triangoli luminosi a led inseriti nella trama della griglia: quando sono spenti, quasi non si vedono. Dietro spiccano i fanali orizzontali a led con due “denti” ciascuno e il logo della casa che “entra” nel lunotto. L'auto è spaziosa, tanto che sembra quasi di stare su una vettura più grande, e abbastanza curata nelle finiture (le plastiche, anche se rigide, sono gradevoli al tatto e alla vista). L’abitacolo ha un aspetto tecnologico, con il completo cruscotto digitale configurabile di 10,3” e lo schermo (di 8” o 10,3”) del sistema multimediale, entrambi ben fatti e chiari nella grafica. La consolle ospita i comandi tattili per i servizi di bordo (alcuni, però, sono piccoli e troppo in basso). A seconda delle versioni la capienza del baule varia fra 546 e 616 litri a divano su, e da 1.721 a 1.795 con tutti i sedili in uso: sono valori molto buoni. Per i motori, la scelta è fra i diversi sistemi ibridi a benzina: “leggero” (a 48 V, col 1.6 turbo da 150 CV, anche con il cambio robotizzato a doppia frizione), full hybrid (col 1.6 abbinato a un’unità elettrica, per 230 CV combinati, e alla trasmissione automatica) e anche ricaricabile (qui i cavalli sono 265, e la trazione è solo 4x4). Ricca la dotazione di sicurezza, che comprende anche il sistema che mantiene l’auto al centro della corsia.

GALLERIA IMMAGINI